Create an account
Archeage Diario di una beta

Archeage Diario di una beta

Ho iniziato questa beta, come amo fare, senza aspettative, non sapevo nulla del gioco, delle...

GW2: Elementalista secondo Bozzilla

GW2: Elementalista secondo Bozzilla

Avevo gia messo la guida alla mia build, la rimetto. Voglio premettere che con le modifiche...

ESO: Guida per dummies!

ESO: Guida per dummies!

Teso, a differenza da molti mmo ha la peculiarità di una libera creazione personaggio. Anche se...

ESO: Guida alchemy

ESO: Guida alchemy

Ciao ragazzi, per tutti quelli che vorranno cimentarsi nel creare pozioni ho pensato di...

GW2: Elementalista Asceso DPS

GW2: Elementalista Asceso DPS

Questa guida è per la creazione di un elementalista full asceso/legendario di tipo dps,...

GW2: Custom Arenas Tutorial

GW2: Custom Arenas Tutorial

Per tutti gli amanti dello structured PvP di Guild Wars 2, ecco una guida con tutte le...

Guild Wars 2: Guida al Guardian

Guild Wars 2: Guida al Guardian

A tutti gli amici di Alteregonline, ecco per voi la guida al Guardian, una delle classi più...

Guild Wars 2: Guida strategica ai Fractals

Guild Wars 2: Guida strategica ai Fractals

  Fractals of the Mists sono stati e sono un grande successo all'interno del PvE di Guild...

ESO: Ask us Anything - PvP e Cyrodiil

ESO Ask us anything PvP Alteregonline

In questa nuova puntata dell'Ask us anything di Elder Scrolls Online, Zenimax ha risposto a numerose domande riguardanti il PvP e l'area di Cyrodiil.

Il livello del giocatore verrà regolato in qualche modo quando si accede ad una zona PvP? Per esempio, se sono di livello 16 ed entro in un area PvP, il mio livello verrà portato al massimo?

Il tuo livello verrà alzato al 50. Sarai in grado di competere con chiunque, ma un vero livello 50 avrà a disposizione un maggior numero di skills e abilità rispetto a te.

Saremo in grado di attivare le quests tramite tirggers naturali (come entrare in un area o uccidendo uno specifico mob come in GW2), o dovremo per forza rivolgerci agli NPCs?

La base, il punto chiave delle nostre quests è il "contesto". Vogliamo far sentire il giocatore parte integrante della storia, e per questo scopo, sono disponibili vari metodi per ottenere/attivare quests. Molte vengono fornite dagli NPCs, mentre altre possono essere attivate raccogliendo un libro, note, trafugando cadaveri ecc.

Ci teniamo a ricordarvi che saranno presenti anche attività di esplorazione e crafting ben distinte dalle normali quest.

Con una area giocabile così estesa, sarà possibile viaggiare velocemente da un luogo all'altro?

Fintanto che avrai visitato un Wayshrine, avrai la possibilità di viaggiarci velocemente. I viaggi tra un Wayshrine all'altro sono gratuiti. Il viaggio veloce da un qualsiasi punto della mappa ad un Wayshrines costerà gold (e vi saranno limiti sul numero di volte che può essere utilizzato).

Avrò la possibilità di preparare/mangiare sweet rolls!? (rotoli dolci presenti in vari titoli di Bethesda) Devo saperlo!!!

Come no...anche sandwich e spiedini di pesce...

Cyrodiil Siege

Ho letto che è possibile recuperare oggetti dalle case, barili, casse ecc. Quanto sarà veloce il respawn di questi oggetti? Se qualcuno dovesse saccheggiare l'area pochi minuti prima del mio arrivo, troverei solo casse vuote?

E' molto probabile che troveresti solo casse vuote, tuttavia, speriamo che con il sistema di respawn degli oggetti, questo tipo di eventi venga ridotto al minimo e che possiate sempre trovare qualcosa.

Avete parlato di scelte permanenti da parte del giocatore, scelte che potrebbero stravolgere il phase (fase/istanza) di un intera area di gioco - per esempio, salvare un villaggio o non salvare un villaggio. Diciamo che io ho salvato il villaggio ma il mio amico non lo ha fatto, nel mio caso il villaggio è ancora in piedi, mentre nel suo caso è raso al suolo. Non siamo nella stessa situazione; come faremo a giocare insieme in quella specifica zona.

In specifiche aree, le fasi o istanze non vengono influenzati da una singola scelta, bensì dalle azioni che abbiamo svolto. In questo caso, la separazione tra un giocatore e l'altro sarebbe solo temporanea. In altre aree, può dipendere dalle scelte fatte. Le conseguenze di queste scelte si riperquotono solitamente verso la fine del completamento dell'area, questo per ridurre la separazione tra i giocatori.

Badate bene che queste fasi/istanze e i channels non sono la stessa cosa. Sono solo un modo per separare e riunire i giocatori che hanno fatto scelte diverse. Il megaserver piazza automaticamente ed intelligentemente i giocatori tra le varie istanze e channel di gioco, per prevenire code e overcrowding.Quindi, se sei in Glenumbra, ma non riesci a vedere il tuo amico, potresti trovarti in un canale diverso e vice-versa. In ogni caso, i canali saranno per gran parte invisibili, dato che cercheremo di inserirvi sempre in quelli con la più alta concentrazione dei vostri social connections. Quindi, mettiamo il caso che in un determinato channel siano presenti gran parte degli amici con cui sono socialmente connesso (connesso tramite i social network), ne consegue che verrò teletrasportato automaticamente in quel channel di gioco.

Oltre alle skills della classe, è possibile acquisire tutte le skills in ESO? Se acquisisco tutte le skills della gilda dei maghi, sarà possibile imparare anche quelle della gilda dei guerrieri?

Avrai la possibilità di apprendere gran parte delle skills. Tuttavia, sarano presenti skills che è possibile e non è possibile ottenere in base alle scelte che fai. Per esempio, non puoi essere un vampiro ed un lupo mannaro allo stesso tempo.

Ho letto recentemente che non verranno implementati raids in ESO. E' davvero così?

Il problema qui è la definizione della parola "raid," che può voler dire cose differenti a persone differenti. Quando abbiamo detto che non avremo "raids" all'interno del gioco, intendevamo che non verranno implementati raids tradizionali. Saranno presenti eventi PvE con vasti gruppi di giocatori, ma andremo più a fondo nei dettagli non appena avremo finalizzato il sistema.

Se siete in cerca di altre informazioni su ESO, potete dare un occhiata al primo Ask us Anything sul combat system.

E con questo è tutto amici di Ateregonline, SWEET ROLLS!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti
Nessun commento